Seguici su
Assistenza telefonica: 0434 20352 - Lun-Ven 9.00-13.00 / 14.30-16.30

Stiratura facile ed efficace senza bisogno di preriscaldare il ferro – con una sola impostazione per tutti i tessuti.

Asterlux > News > News > Stiratura facile ed efficace senza bisogno di preriscaldare il ferro – con una sola impostazione per tutti i tessuti.
Stiratura facile ed efficace senza bisogno di preriscaldare il ferro – con una sola impostazione per tutti i tessuti.

Stazione stirante BOSCH Serie | 4 EasyComfort

Il ferro da stiro con caldaia Bosch Serie 4 TDS4450, con funzione i-temp, con cui potrai stirare qualsiasi tessuto, funzione Calc’nClean Easy per la pulizia del calcare e colpo di vapore extra per pieghe difficili, è dotato di un serbatoio dalla capacità XL di ben 1,5 litri!

 

Vieni a scoprirlo in negozio! Per te in REGALO un doppio kit di soluzione decalcificante. Oppure visita il nostro negozio on-line!

 

Nessun cambio di temperatura per stirare facilmente, velocemente e in tutta sicurezza.

Inizia a stirare immediatamente senza pensare alla giusta temperatura di ciascun capo: con EasyComfort non è necessario modificare la temperatura del ferro. Tutti i tessuti, dai delicati ultra sottili ai tessuti extra spessi, saranno privi di pieghe in un lampo con una singola impostazione di temperatura.

 

Ideale per stirare una grande quantità di bucato.

Questa stazione a vapore è dotata di un grande serbatoio dell’acqua. Ciò consente di stirare grandi quantità di bucato senza doverlo ricaricare, risparmiando tempo e fatica. Se necessario, l’ampia apertura consente di riempire il serbatoio dell’acqua anche quando la caldaia è in funzionamento.

 

La combinazione ottimale di temperatura e vapore per stirare tutti i tessuti in modo rapido e sicuro.

Cambiare la temperatura del ferro per ogni singolo capo da stirare ora non è più necessario. Grazie alla funzione i-Temp, che combina in modo ottimale temperatura e vapore, tutti i tessuti possono essere stirati utilizzando la stessa impostazione di base. Così risparmiare tempo e non dovrai più controllare le istruzioni sull’etichetta per la cura di ogni capo.

 

Capi senza pieghe in poco tempo.

Un’alta pressione è una caratteristica fondamentale quando si tratta di stirare a vapore. Maggiore è la pressione, migliori sono i risultati. Le stazioni stiranti Bosch ad alta pressione garantiscono prestazioni elevate e la migliore qualità di stiro per un bucato senza pieghe in pochissimo tempo.

 

 

Scopri la vera potenza e goditi risultati perfetti.

Grazie all’elevata potenza, la stazione a vapore si riscalda in modo particolarmente rapido garantiscono risultati di stiro eccellenti. Combatti anche le pieghe più difficili grazie ai potenti getti di vapore.

 

 

La soluzione definitiva contro le pieghe ostinate.

Combatti le pieghe difficili anche sui tessuti più spessi con Ultimate PulseSteam: potenti colpi di vapore che penetrano in profondità nella struttura dei capi per risultati eccellenti.

 

 

Vieni a scoprirlo in negozio! Per te in REGALO un doppio kit di soluzione decalcificante. Oppure visita il nostro negozio on-line!